Immobili e ipoteche

Consulenza per l’acquisto, la vendita e il finanziamento

Che si tratti di finanziare un immobile a reddito, avviare un progetto edilizio o vendere una proprietà residenziale, la gestione immobiliare richiede competenze solide e una pianificazione strategica. Molti immobili, in particolare quelli datati, nascondono un potenziale significativo. Le nuove normative edilizie e la crescente densificazione urbana aprono ulteriori opportunità. Per coglierle, è essenziale analizzare con precisione il progetto, conoscere il valore di mercato attuale e valutare in modo realistico le proprie risorse finanziarie.

Un finanziamento ben strutturato permette di risparmiare notevolmente su costi e imposte nel tempo. Per questo è consigliabile affidarsi a una consulenza indipendente.

I nostri clienti finanziano la loro casa in modo sostenibile e conveniente.

Adrian Wenger

Posizione Perito immobiliare

Informazioni sul mercato e sull'ubicazione

Confrontare i tassi ipotecari

Confronti i tassi ipotecari aggiornati quotidianamente di diversi fornitori e per diverse durate.

Tasso d'interesse fisso a 10 anni

Vaudoise
1,44%
St. Galler Kantonalbank
1,90%
Migros Bank
1,91%
Zürcher Kantonalbank
1,91%
Luzerner Kantonalbank
1,96%

News

Le domande più significative su immobili e ipoteche

La nostra offerta

  • Le banche tendono a proporre ipoteche che massimizzano i loro profitti. Da VZ analizziamo invece quale strategia ipotecaria è davvero più vantaggiosa per lei.

  • Il nostro sistema la avvisa automaticamente quando i tassi delle ipoteche a tasso fisso superano o scendono al di sotto del limite da lei impostato.

  • Sta cercando una nuova abitazione o desidera investire in un immobile a reddito? Qui trova le attuali offerte di vendita proposte da VZ.

Offerte di vendita

  • Immobile abitativo
    Indirizzo

    Schönenwerd, 5012

    Numero di locali
    10.5
    Superficie abitabile
    246 m2
    Terreno edificabile
    1034 m2
    Anno di costruzione
    1908
    Prezzo
    CHF 980'000
  • Proprietà per piani
    Indirizzo

    Uitikon Waldegg, 8142

    Numero di locali
    2.5
    Superficie abitabile
    59 m2
    Anno di costruzione
    1994
    Prezzo
    CHF 970'000

Il concetto in sintesi

Opinioni