Ipoteche e immobili

Solitamente, le banche e altri istituti finanziari che fungono da intermediari raccomandano i modelli ipotecari sui quali riescono a guadagnare di più. VZ le raccomanda invece le ipoteche per lei più vantaggiose, vale a dire quelle che, sul lungo termine, le costano meno. Rispondiamo a tutte le sue domande in modo fondato anche su argomenti correlati, quali l’acquisto di una proprietà immobiliare, risvolti di natura fiscale o concernenti il diritto successorio. VZ è l’interlocutore di riferimento ideale anche se vuole conoscere il vero valore della sua proprietà o se vuole venderla. Stimiamo le proprietà immobiliari in modo professionale e troviamo l’acquirente giusto.

Con la strategia giusta paga meno interessi ipotecari

Scheda informativa

Stipulare o rinnovare l’ipoteca

Un’ipoteca è un impegno finanziario importante: la scheda informativa le spiega cosa considerare e cosa fare quando sta per scadere. 

Gestione delle ipoteche

Una strategia ipotecaria su misura riduce i costi di finanziamento della sua proprietà immobiliare. Presso VZ le consigliamo un approccio sistematico. I nostri esperti mettono a punto assieme a lei la strategia ipotecaria ottimale. Quindi le spiegano come riuscire a monitorarla costantemente e, se del caso, ad adeguarla alle sue nuove esigenze. 

Scheda informativa

Risparmiare sugli interessi ipotecari

Verifichi come risparmiare sugli interessi metterndo a punto una strategia ipotecaria lungimirante. 

Segua l’andamento dei tassi e del mercato ipotecario e riceva preziosi consigli per la sua strategia:

Il sistema di sorveglianza delle ipoteche VZ

Per i titolari di proprietà immobiliari è più vantaggioso beneficiare il più a lungo possibile di un finanziamento sotto forma di ipoteche del mercato monetario, passando a quelle a tasso fisso solo quando gli interessi aumentano in modo permanente. Per questo abbiamo concepito un sistema di sorveglianza delle ipoteche dotato di allarme: non appena i limiti da lei stabiliti vengono superati – verso l’alto o verso il basso – VZ l’avvisa immediatamente mediante un allarme ad hoc. Così è protetto in modo efficace da un improvviso rialzo dei tassi anche con un’ipoteca del mercato monetario.

Prospetto informativo

Allarme interesse ipotecario: tassi sempre sotto controllo

Grazie sistema di sorveglianza gratuito di VZ, i titolari di ipoteche possono beneficiare di condizioni vantaggiose e tenere i tassi sempre sotto controllo.

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.

Segua l’andamento dei tassi e del mercato ipotecario e riceva preziosi consigli per la sua strategia: