Come si svolge la consulenza di VZ

Il nostro metodo

Una consulenza valida è sempre personalizzata. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per comprendere ciò che le sta a cuore. E per trovare le risposte a tutte le sue domande, consideriamo la situazione nel suo complesso, dando la priorità ai suoi obiettivi e alle sue esigenze.

Primo colloquio: gratuito e non vincolante

La consulenza di VZ inizia con un incontro presso una delle nostre succursali o con una videochiamata. Successivamente, definiamo la sua situazione, riflettiamo sulle possibili vie da percorrere e valutiamo il lavoro da svolgere.

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.

Offerta: una proposta chiara

Riceve un’offerta concreta, riportante le sue domande, le fasi della consulenza e un preventivo. L’onorario si calcola in base al numero di ore necessarie allo svolgimento del lavoro.

Analisi e strategia: le sue esigenze e le sue decisioni contano

Se la nostra offerta la convince, procediamo all’analisi complessiva della sua situazione: sviluppiamo diverse proposte risolutive, discutendo con lei dei risultati e delle decisioni da prendere. Documentiamo per iscritto ogni fase in modo chiaro, strutturato e trasparente. Se vuole procedere, è lei a deciderlo.

Misure: una pianificazione completa

La strategia stabilisce quando e quali misure devono essere attuate, al fine di rendere sicuro il suo patrimonio, ottimizzare imposte e ipoteche e migliorare il rendimento dei suoi investimenti.

Attuazione: risultati tangibili e duraturi

Se vuole, una volta stabilite le misure, procediamo anche alla loro attuazione. Le nostre soluzioni in materia di investimenti, ipoteche, assicurazioni e previdenza sono semplici, convenienti e offrono un valore aggiunto reale. VZ copre tutte le esigenze di un’economia domestica a prezzi decisamente più vantaggiosi rispetto alla concorrenza – anche perché non applica provvigioni o spese di mediazione su nessuno dei servizi offerti.