Informazioni su VZ

VZ si riconferma "Leader di lunga data in termini di qualità"

Ogni anno, la rivista di economia BILANZ testa la qualità dei servizi di dozzine di banche svizzere. E VZ VermögensZentrum riesce, di nuovo, a superare brillantemente l’esame, svolto nel più completo anonimato: anche quest'anno, infatti, conquista il titolo di "Leader di lunga data in termini di qualità".

La rivista di economia BILANZ è sempre alla ricerca dei fornitori di servizi finanziari migliori in Svizzera. Ogni anno un investitore sempre diverso funge da esca e, su incarico della giuria, raccoglie proposte d’investimento presso circa 100 banche.

Il test di qualità più quotato

Una commissione composta da otto membri e diretta dal Professor Thorsten Hens valuta tali proposte e invita le banche che hanno presentato le soluzioni più interessanti a un incontro. Solo durante questo faccia a faccia i rappresentanti degli istitituti finanziari interessati vengono informati che stanno di fatto partecipando al più seguito test di qualità a livello nazionale nell’ambito del servizio di private banking. Al termine della valutazione, la giuria elegge il vincitore nelle categorie "Banche nazionali", "Banche regionali" e "Banca privata e banca straniera". 

VZ VermögensZentrum riesce, ancora una volta, a conquistare il podio nella categoria "Banche nazionali" con il riconoscimento di "Leader di lunga data in termini di qualità", grazie ai risultati eccezionali conseguiti anno dopo anno.

Gli esperti di VZ VermögensZentrum valutano i suoi investimenti senza conflitti di interesse, perché non ricavano alcun profitto nel raccomandare specifici prodotti di investimento. Anche lei vuole beneficiare di questo know-how? Fissi subito un appuntamento presso la sede VZ a lei più vicina.