Qual è l’investitore tipo per una consulenza in materia di investimenti e depositi?

La consulenza in materia di investimenti e depositi di VZ è l’ideale per investitori con il profilo descritto qui di seguito.

  • Vuole decidere in completa autonomia come investire il proprio denaro ma senza dover seguire costantemente l’andamento del mercato e i rispettivi effetti sul suo deposito.
  • Punta alla tranquillità, ben sapendo che un professionista monitora il suo portafoglio e la contatta nel caso in cui rileva la necessità di un intervento.
  • A volte nutre incertezza sulla scelta dei suoi investimenti.
  • Vuole poter fare riferimento a un esperto che metta a punto regolarmente delle proposte d’investimento interessanti e risponde alle sue domande in modo competente e senza conflitti d’interesse.
  • Vuole poter fare riferimento a un secondo parere indipendente in merito alle sue idee di investimento.
  • Vuole avere accesso a analisi fondate di banche in merito a determinati temi d’investimento o titoli, diversamente per lei non ricostruibili.
Prospetto informativo

La consulenza in materia di investimenti di VZ: mirata e indipendente

Vuole decidere e investire i suoi capitali nella più completa autonomia? La consulenza in materia di investimenti di VZ è ciò che fa per lei. Ogni tre mesi, un team di consulenti le propone possibili investimenti e valuta le sue idee d’incremento del patrimonio.

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.