Quali sono i vantaggi offerti dalla soluzione "Risparmiare e investire in ETF" di VZ?

  • Indipendente: VZ analizza costantemente tutti gli ETF e gli altri fondi indicizzati, selezionando per lei i migliori. La scelta avviene indipendentemente dai propri interessi, perché VZ non offre alcun prodotto finanziario proprio. 
  • Conveniente: le spese annue complessive ammontano allo 0,55 percento del capitale investito. Questa commissione forfettaria comprende tutti i costi. A questi si aggiungono solo i costi dei fondi indicizzati, che oscillano in media tra lo 0,10 e lo 0,35 percento all’anno.
  • Personalizzata: VZ le mette a disposizione diverse strategie d’investimento. Gli investitori esperti possono assortire il loro portafoglio anche in modo individuale, in base alle proprie esigenze.
  • Flessibile: è lei che stabilisce entità e frequenza dei versamenti. I versamenti sul suo conto vengono investiti non appena i fondi in entrata superano la somma di 500 franchi dall’ultimo versamento. È possibile ritirare il denaro gratuitamente nel giro di una settimana. 
  • Trasparente: può accedere in ogni momento al suo deposito e riorganizzare i suoi investimenti in pochi clic o consultare il rispettivo rendimento netto – sempre aggiornato.

Risparmiare e investire in ETF (PDF)
Aprire un deposito

Scheda informativa

Risparmiare e investire in ETF

Questa scheda informativa illustra i vantaggi degli ETF rispetto ai fondi di investimento tradizionali.

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.