ZUGO/MIAMI (awp/ats/awp) - Galderma, azienda specializzata in dermatologia, ha aperto una nuova sede centrale negli Stati Uniti, a Miami, in Florida. Entro il 2028, la nuova sede dovrebbe avere circa 150 dipendenti, compresa la direzione della filiale statunitense.
Oltre alla nuova sede di Miami, Galderma manterrà la sua presenza negli altri siti americani, si legge in una nota diffusa oggi: Boston rimarrà il centro statunitense per la dermatologia terapeutica e l'organizzazione della ricerca e dello sviluppo.
Galderma è presente anche a Carlsbad, in California, come centro del marchio di prodotti per la pelle Alastin, come pure a Dallas e a Fort Worth, in Texas, dove rimarrà il centro di distribuzione nordamericano.
Oggi l'azienda ha nominato Heather Wallace nuova responsabile per gli Stati Uniti. Wallace è una leader di comprovata esperienza nel campo della dermatologia, avendo precedentemente ricoperto il ruolo di CEO dell'azienda di trattamenti per la pelle Curology e di responsabile per l'America del Nord e del Sud presso Revlon.