Soluzioni internazionali

Assistenza in tutto il mondo grazie alla nostra rete di partner

VZ fa parte della maggiore rete di broker assicurativi indipendente gestita da titolari a livello mondiale. Grazie alla collaborazione con Worldwide Broker Network e International Benefits Network, siamo in grado di assistere la sua impresa e a gestire le sue soluzioni assicurative anche oltre confine.

Grazie ai nostri professionisti attivi a livello internazionale, siamo in grado gestire le sue soluzioni assicurative in tutto il mondo

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.

Worldwide Broker Network

Con oltre 100 soci, Worldwide Broker Network (WBN) figura al quarto posto tra le reti di broker più grandi al mondo ed è addirittura la maggiore rete mondiale di broker assicurativi indipendente gestita da titolari. Tramite WBNet ha accesso, sempre e ovunque, a tutti i contratti assistiti. Beneficia inoltre di condizioni vantaggiose: in quanto indipendenti, consideriamo anche offerte internazionali, confrontando prestazioni e condizioni in tutto il mondo.

Schede informative

I potenziali conflitti d'interesse dei broker assicurativi

Molte imprese affidano ai broker il compito di gestire le loro assicurazioni.

Appuntamento

Primo incontro gratuito

Si rivolga a un esperto VZ. Il primo incontro è gratuito e non vincolante.

International Benefits Network

International Benefits Network (IBN) è una rete mondiale di consulenti e broker che conta oltre 8’000 collaboratori. VZ è da diversi anni partner esclusivo svizzero della rete, attiva in oltre 80 Paesi.

Prospetto informativo

VZ Soluzione previdenziale per aziende

Valuti i vantaggi offerti dalla soluzione VZ Soluzione previdenziale per aziende.