"Leader di qualità di lunga data": la rivista economica "Bilanz" premia VZ

Offrire una consulenza di qualità è una cosa. Mantenere questo livello per molti anni, è decisamente un’altra. VZ VermögensZentrum soddisfa entrambi i requisiti: la rivista economica "Bilanz" ha assegnato a VZ VermögensZentrum il label "Leader di qualità di lunga data".

Nel quadro del rating sul private banking 2018 – che riscuote sempre molta attenzione – "Bilanz" ha introdotto una nuova categoria di qualità, che prende in considerazione la capacità di mantenere nel tempo il livello della prestazione. Come scrive la rivista economica, nell’arco degli anni sottoposti a valutazione, sono pochi gli istituti che sono riusciti a mantenere il livello di qualità.

Già negli scorsi anni, VZ VermögensZentrum è stato premiato per il rating sul private banking. Negli anni 2017, 2016 e 2015 VZ ha conquistato il 1° posto nella categoria "Banken national".

Anche lei desidera beneficiare del know-how dei nostri esperti indipendenti? Gli specialisti in investimenti di VZ VermögensZentrum valutano i suoi investimenti senza pregiudizi, perché non lucrano sulla raccomandazione di prodotti d’investimento.

Fissi subito un appuntamento presso la sede VZ a lei più vicina.

Condividi questa pagina